Home / Scuola / Vacanze: Comune di Urbino, iniziative per anziani. Tra le opzioni: mare, montagna o città

Vacanze: Comune di Urbino, iniziative per anziani. Tra le opzioni: mare, montagna o città

URBINO, 15 APR. – Di giorno sotto l’ombrellone o a giocare una partita a bocce tra le montagne venete. La sera, se le anche lo concedono ancora, magari due passi di liscio e mazurca. Il Comune ha organizzato per i cittadini di terza e quarta età, per l’estate 2019, diverse iniziative.

Dal 3 al 21 giugno (dal Lunedì al Venerdì) lo stabilimento balneare “Bagni Lallo” di Pesaro sarà allestito per il soggiorno diurno. Il costo di 119,50 euro a persona comprende sia il trasporto che il servizio spiaggia e l’iscrizione dovrà essere fatta entro il 22 maggio.

Dal 1 al 19 luglio (dal Lunedì al Venerdì) sarà disponibile il soggiorno diurno presso l’agriturismo “Dei duchi” a Urbino, a pochi chilometri dalla città. Per chi non vuole pagare la quota fissa, perché intenzionato a partecipare solo saltuariamente, disposto il pagamento di una quota giornaliera di 9 euro. Nel caso contrario, la quota giornaliera è di 5 euro con l’aggiunta della quota fissa di 20 euro da pagare al momento dell’iscrizione, entro il 15 giugno.

Dal 25 al 31 luglio, presso l’hotel “Al Pelmo” a Pieve di Cadore, in provincia di Belluno, è disponibile la pensione completa con camera doppia al costo di 413 euro. Per la camera singola si dove aggiungere un supplemento di 20 euro al giorno. L’iscrizione dovrà essere presentata entro il 3 maggio.

Dal 25 Agosto all’8 Settembre, presso l’hotel “Garisenda” di Riccione, al costo di 700 euro in camera doppia.

(c. u.)

Guarda Anche

Nasce il primo orto-giardino terapeutico italiano

Nasce nelle campagne reggiane ed è nel suo genere, secondo i promotori, il primo orto-giardino …